giovedì 27 ottobre 2011

cip&ciop -provviste per l'inverno


ciao.
dall'altra parte della casa sento brenda che graffia e sbatte la porta per liberarsi.io invece me ne sto qui in camera ferma e pensierosa.
Le ultime settimane mi hanno stordita,qualcuno mi ha detto che se avessi la stessa tenacia nel cercare lavoro al pari di come cerco la droga ora sarei una donna in carriera.
che poi ho installato facebook mobile dal cellulare e m'ha aggiunto automaticamente le persone che stavano in rubrica.
si beh,il punto è che son tutti spacciatori ormai...memorizzati con nomi tipo: scemo,stupido molesto,casa abbandonata,amico di aziz,amico di alì..alì...
vedo posti,vedo gente abbandonata oltre a case abbandonate luride sporche da cui vorresti fuggire dandotela a gambe levate,prima che la retina catturi l'ennesima immagine degradante.
e così ho finito i soldi.
un mio amico mi ha proposto di fare la comparsa in uno di quei film che annualmente escono al cinema nel periodo di natale.meglio non fare il nome,contando che ho tirato prima di apparire..che ci siamo sbronzati sia io che il mio amico...ho visto attori famosetti e mi son fatta leggere la mano da una bionda sensitiva in studio a pomeriggio 5.
mi ha detto che sto mollando molte cose.
che passerà ...cose di questo tipo...mah..speriamo passi tutto in fretta.
per la comparsata ci son rimasta male offrivano 75 euro ma non ci hanno pagato subito come pensavo quindi per altri 20 giorni sono al verde.
poi c'è un altra amica che mi ha chiesto di partecipare a un calendario..così senza pensare ho detto va bene.ma quanto pagano?

Nessun commento:

Posta un commento