venerdì 12 marzo 2010

give me another drink,you don't look pretty anymore

Mi sono svegliata.
Mi sono anche lavata! sono un'altra: GRANDIOSO.
Sto in piedi in equilibrio sulle mie gambe,wow! funziona ancora.
Oggi ho suonato un pò con chiara ,abbiamo invertito i ruoli ...io voglio suonare la chitarra perchè il basso è uno strumento da ciccioni.
Giusto per fare una precisazione:
Io non soffro di disturbi alimentari quindi non me la sento di commentare i vostri diari alimentari,mi spiace.
Il fatto che io mangi solo toast è facile spiegarlo:
1-possiedo poca fantasia
2- sono pigra
3-mia madre ha smesso per sempre di fare la spesa.

Domani potrei anche ingrassarmi ,il che mi infastidirebbe come a tutte , ma tanto io per la cucina non passo praticamente mai.
Se no finisce che m'imbatto in un qualche dolce e devo distruggerlo.
perchè lo faccio?perchè mi fanno schifo .punto.
E..
oggi esco con meo..devo recuperare il mio portafoglio andato perduto e sempre rintracciato grazie a facebook.
Non avrei mai creduto che facebook mi sarebbe tornato tanto utile.

1 commento:

  1. Veronica, sì Veronica tu;
    Basso da ciccioni?
    Cosa sono questi insulti gratuiti alla mia persona?! (:

    Comunque io barcollo, il cibo non entra e la mia mente non ne esce. E' un po' comica la cosa.
    Per il resto, vita piatta presente?!

    Quanto adoro i tuoi post.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina