lunedì 15 marzo 2010

made in china

questo week end mi ha regalato tante cose:
le occhiaie,lo stomaco distrutto e la testa confusa,ma anche pensieri dolci.
Ormai mi lascio trascinare da tutti... se mi dicono di fare una cosa la faccio..se qualcuno mi chiede di uscire ci esco.se tutti ridono rido anch'io.devo essere completamente rimbambita.
Per ora non possiedo un briciolo di volontà, mi fa comodo così al momento.
Ora ho un pensiero fisso..che non mi si schioda più..prima pensavo solo a partire ad andarmene..ora penso che dovrò finire qualcosa in questo posto.
Venerdì sono finita non so come in una sala dove facevano karaoke con un amico.
La birra costava 2 euro e figuriamoci nel portafoglio ritrovato c'erano pure i soldi.
Facile immaginare come ho pensato di spenderli..per poi ritorvarmi li al tavolo col meo a cantare canzoni una dopo l'altra..tipo guanto di sfida con il tavolo adiacente.
sabato uscita con la mia cara vecchia amica che vedo a ogni morte di papa..e poi è arrivata la domenica.
Domenica che ho aspettato tutta la settimana ...
E ora tornerò ad aspettare ma meno istericamente spero.

Nessun commento:

Posta un commento