giovedì 11 marzo 2010

che poi sto ancora aspettando...

e alla fine credevo che avrei smesso ma non è andata così.
Perchè sono ancora qui ferma immobile..
Ad aspettare...non so se è chiaro cosa intendo..stare ferme immobili.
non so cosa sia...non riesco a fare neanche un movimento anche se potrei..sembra una forma di protesta inconscia...vorrei solo dormire e poi dormire e poi riprendere a dormire ma non servirebbe perchè comunque mi sveglierei col desiderio di dormire ancora.
Non ho niente che non va..io sono sana..eppure bho.
Domani smetto lo giuro.mi lavo..
ho smesso di lavarmi..capita.
capita anche questo quando stai così, che non te ne frega, che importanza ha lavarsi?puoi aspettare di riempirti di mosche,aspettare che i vermi ti divorino e alla fine saresti sempre li.
Una delusione che domani mi faccio passare,perchè quando finisce una dipendenza ormai il destino parla chiaro: ecco che ne arriva un'altra .
Sono una persona predisposta e così sarà per tutta la mia vita.
domani no,voglio illudermi che non sarà così.

voglio resettare il sistema creare un punto di ripristino e riavviare

spero di non dover mai scrivere più nulla di simile.
Grazie alle nuove amiche che si prodigano in gentilezze menstre piagniucolo senza sosta e mi dissolvo in schifo innominabile

1 commento:

  1. Non gettarti nell'abbandono di te stessa,
    o non ne esci più.
    by la ragazza che si è abbandonata a sè stessa.

    RispondiElimina