martedì 24 novembre 2009

spesso esco con una ex-morta...così la si chiama.
ma io voglio omettere ex e la chiamerò sempre morta.
Beh insomma..ho tentato l'ennesima vinta black jack ,poi mi sono trovata con la M.
Ci siamo confidate svariate cose.
Ti ricordi in slovenia che avevo perso le chiavi dell'auto?
E tu, ricordi che io da morta a una festa parlavo con norvegesi dicendo " little lemon"?

Ah già il limoncello..accidenti che sbronza
...

e poi un sacco di buchi...
io che cadevo ogni tre passi e m'aggrappavo ai capelli di certi ragazzi...ah si che ridere..
è stato forte
si davvero .. forte
poi siamo partite..abbiamo perso le chiavi della mia macchina ma poi il nostro amico arrabbiatissimo le ha trovate al banco
...ahhaahha
ti ricordi quanto era incazzato"ERANO AL BANCO E NOI SIAMO IN SLOVENIA! CRETINE"
La testa cadeva qua e là senza reazioni particolari.
E noi...beh ,siamo scoppiate a ridere così...come diceva lui ,delle cretine,però noi ci siamo divertite coglione.Etu che facevi? (bah non è interessante)
è stato bello.
nag,cloverdth,dani,lucabontina
brindiamo dai !
si dai che offfro sei dimagrita...
e
anche io ma non so perchè

Nessun commento:

Posta un commento