giovedì 26 novembre 2009

una dose poco dosata

mi alzo e cado dal letto...
cadere e farsi così male non è da tutti . mentre tento di riaggrapparmi al letto noto che dista metri da me...cosa succede?
...sono alta 5 centimetri..
qualcuno mi dedire dicendomi che sono caduta nel rimpicciolitore".
Sta di fatto che mi piglia male...vedo le solite cianfrusaglie sotto il letto nell'allegro disordine e tento con le gambe di aggrapparmi alla bottglietta di minias ormai finita.
sono così piccola che una sola goccia mi sballa.
il soffitto dista chilometri e la mia voce non è altro che un piccolo rumore di sottofondo in mezzo al resto del mondo.
dormo dentro gli stivali col tacco che amo tanto
continua...

1 commento:

  1. ciiiiiii andiamo insieme nella beauty farm :)

    mah... la global relax color cacca o vomito di ubricona (io)??? xD

    un bacione

    RispondiElimina