mercoledì 11 novembre 2009

arrabbiata e umiliata( lo strano caso di LIBERO)

oggi mi sveglio e tento di connettermi.
Lancio occhiate interrogative al modem che pare per niente imbarazzato.
OK
In questi casi è semplice ,la soluzione è a portata di cell .Ecco quindi che chiamo l'assistenza per parlare con un operatore.
Mi risponde "DANiela" una tipa da subito arrogante e malvagia.
.........E guarda caso col tipico accento del sud........
Mentre tento ostinata di farmi capire lei mi sgrida dicendomi che non sente bene.
Incredibile mi butta giù! richiamo sperando che la fortuna mi assista ..Subisco uno shock quando di nuovo mi si ripresenta la stessa voce E' ANCORA LEI DANIELA!porcaputtana penso tra me e me.La ragazza sempre più scocciata mi lamenta il fatto che ho già chiamato 3 volte come se mi stessi divertendo a parlare con lei.Mi parla come fossi una cazzo di andicappata tutto il tempo alla fine le dico " vabè ciao daniela passami una tua collega del nord"
Ma mi chiedo,...ma perchè la gente che lavora si sente sempre in diritto di trattarti come fossi merda?
Per 20minuti ho riflettuto su questa cosa..fino a quando qualcosa di inquietante m'è venuto alla mente...
il vecchio spot della infostrada..... era girato dal cane della de filippi,che poi ho saputo che è morto
Fiorello molla il cane e per i nuovi spot viene affiancato da MIke buongiorno,che muore....... dicono per cause naturali.
NO
MIKE è stato ucciso e anche il cane della de filippi
Entrambi ammazzati da clienti insoddisfatti dal servizio.

1 commento: