sabato 19 novembre 2011

non piangere,porta sfortuna(lady vendetta)


mia madre dice: -tra te e uno cve in sedie a rotela va ,nessuna differenza.anzi peggio te distesa.-
-te sei sepolta da sola-
-aspettando la morte stai?-
.bho.
penso droga sogno droga.a volte sogno di tornare a scuola,a volte ammazzo qualcuno nei miei sogni.cioè il mio subconoscio lo fa non io.
non riesco più a vedere il sole anche se credo ci sia solo una fitta coltre di nebbia in questi giorni,perchè sono tornata al fuso orario cinese e non so come uscirne.
la notte mi elettrizza a volte mi metterei pure a ballare..divento iperattiva come se dovessi assolutamente fare qualcosa...di giorno invece non c'è nulla di bello.mi viene sonno.dormo.mi sveglio per andare al bagno,ho sempre la testa confusa.ho sempre gli occhi rossi.forse sono gli incubi.
oggi ho provato a suonare dopo un bel pò che non lo facevo...ma sento che faccio schifo..sento che non finisco mai da nessuna parte.non so esattamente cosa sto cercando di fare.

Nessun commento:

Posta un commento