lunedì 8 agosto 2011

domande stupide e cose senza senso

e poi arrivano quei messaggi che mettono alla prova la nostra pazienza
sms:
"ciao che mi racconti? " (ma che devo raccontarti? spendere soldi per risponderti e dilungare il dialogo spendendo una fortuna in sms.)
chiamata del tuo ex che non caghi da secoldi
"ciao che fai?"
ansia.santa pazienza.pensa
mia madre e il bagno
gira la maniglia è chiuso e dice
"chi c'è?"
viviamo in due,indovina un pò?
"le sottilette sono piene di schifezze" intanto annusa il latte scaduto da un mese e dice "cvesta ricotta è"
muoio strappandomi i capelli

4 commenti:

  1. Che messaggi inutili e fastidiosi.
    Come le sottilette.

    Adesso che mi ci fai pensare..sì, mi fanno davvero impressione le sottilette.

    RispondiElimina
  2. mia madre e il bagno
    io: "mi devo preparare ho fretta, devi fare tu in bagno?"
    la stronza: "no" e si chiude dentro.

    l'ex, tutti gli anni da quando c siamo lasciati (tipo 4 anni)
    "buon compleanno!!" il giorno prima, che tralaltro porta anche male

    mia madre sta fumando e m vede che uso il dolcificante
    "quella roba è cancerogena!"

    bene dai, c vuole pazienza

    RispondiElimina
  3. Le sottilette, quanto le odio...-.-

    RispondiElimina
  4. "Ford arrivò alla conclusione che gli umani parlassero in continuazione facendo domande stupide in modo da non correre il rischio di dover usare il cervello"
    (D. Adams - Guida galattica per autostoppisti)

    Non sono sicuro sia letteralmente così ma il senso è quello.

    RispondiElimina