domenica 22 agosto 2010

invasione di territorio

sto per scendere a mangiare dopo essermi svegliata abbastanza tardi grazie al solito sedativo...penso andrò in piscina a prendere il sole e lessarmi in acqua..
e invece faccio le scale..trovo in cucina mia madre(normale) MIO PADRE(ma che cazzo ci fa qua?) mia sorella(ma cristo santo nemmeno abita + qua e ha passato tutto agosto a suonare il campanello di casa,ma fatti una vacanza se sei in ferie)....mi viene improvvisamente il panico...mi occhieggiano tutti e sbattono palpebre in direzione di questa uname..tutti col mento attaccato a piatto di pasta con roba verde.
Sono incazzata come non mai..io mangio da sola..devo farlo se no non riesco.
poi con quelle facce di merda li davanti che mi studiano..lo so che mi stanno osservando.

Prendo qualcosina dalla pentola il mio pranzo dura 2 min e mezzo ..mia madre si sta lamentando di una sua amica..cose prive di senso,mio padre la prende per il culo mia sorella mastica mastica mastica mastica.vorrei tagliare le teste di tutti me ne torno su.

non so chi siano queste persone.

3 commenti:

  1. A volte il dediderio di non conoscerle diventa inimmaginabile. Io ce li ho barcollanti davanti agli occhi per 24h fottute ore al giorno.

    RispondiElimina
  2. perdona il ritardo..
    mi spiace. e capisco..
    un saluto
    spero tu stia bene..

    RispondiElimina
  3. Ei comincio a seguirti, abbiamo la caratteristica comune di non riuscire ad ingurgitare cibo in presenza di altre persone :)

    RispondiElimina