giovedì 19 agosto 2010

presa per il culo doppiamente


ieri ha chiamato e ho lasciato squillare.oggi ha richiamato e ho risposto. non so perchè scrivo di questa storia, forse aspetto che qualcuno mi illumini...visto che io non sono per niente illuminata. tanto per cominciare il messaggio che avevo letto prima di mollarlo era qualcosa del tipo " davvero vorrei stringerti a me fortissimo fino a fartsi svenire"(qualcosa del genere)" vorrei essere li con te ma come saprai sono qui" MOLTO DIVERTENTE DAVVERO(pergiunta molto passionale) destinatario:una certa sara.
Non ha fornito alcuna spiegazione ma s'è incazzato attaccandosi alla storia che avevo frugato tra le sue cose.
si ok è vergognoso ma dammi uno straccio di spiegazione anche se nessuna sarà convincente.
beh insomma tira di nuovo fuori la faccenda della morte di sua madre.io lo trovo patetico..poi farfuglia qualcosa del tipo " potevo anche farmela e non l'ho fatto!"
wow grazie !

questa era la conclusione di sabato.
Oggi piangendo mi dice che la cosa che gli fa più male è che sia finità così,perchè non ho fiducia in lui... ma ... ma... bho poi che gli manco e bla bla bla che l'unica cosa che lo faceva felice ero io(con la mia depressione). Allora inizio a fare le domande visto che non ho mai sentito nominare questa tizia..gli chiedo di dov'è " di napoli" "come pensavo perfetto....quindi l'hai conosciuta quando hai suonato li?" " si" " che bello e quindi avete parlato molto per avere tanta confidenza,e poi le hai mollato il num di telefono " " si ero triste per mia madre" " e tu gli rispondi il giorno in cui sei con me,cioè con me non parli con una tizia sconosciuta si" ....mammamia ragazze ma perchè mi credono tanto fessa ok gli dico stammi bene mi spiace per tua madre ma io non lo voglio uno che sta a flirtare via sms con una tipa mentre sta con me dice che non ha flirtato...non dico niente il punto migliore del messaggio era " vorrei essere li" non c'è nient'altro da dire mi sa. "ma io ti amo" "grazie " tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu- p.s.ma quindi sarei matta?

5 commenti:

  1. naaaa matta no,perfetta si!
    c'è chi manda avanti queste cose per periodi strazianti ...
    [io al suono di - ma io ti amo -
    avrei concuso con un bel - ora sono cazzi tuoi.-

    non ci pensare...
    tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-

    RispondiElimina
  2. Sei stata grande!!!
    ""ma io ti amo" "grazie " tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu"
    Fantastico! Sai una cosa? Secondo me non sei per niente matta, anzi hai fatto bene.
    "Non permettere mai a nessun uomo di metterti i piedi in testa, di farti del male"
    me lo ha sempre detto mia mamma e trovo che abbia perfettamente ragione ^^
    Non sapevo che sua madre fosse morta ma per questo non ha il permesso di tradirti!

    RispondiElimina
  3. Quel tu-tu-tu-tu è stata la scelta migliore potessi fare.

    RispondiElimina
  4. che stupidi gli uomini
    non permettergli di poterti prendere ancora per i fondelli
    non penso tu sia una stupida
    hai fatto la cosa giusta
    coraggio cara
    pat

    RispondiElimina