mercoledì 23 giugno 2010

violenza domestica

mia madre dice: meno male che c'è forum.
Rita dalla chiesa dice:signora lei non dovrebbe portarsi gli uomini a casa ,la famiglia è sacra.
Io continuo a mordermi la bocca,mi mangio tutto l'interno e strappo con violenza le pellicine la sensazione è sempre fantastica e risolutiva.
Forse sono riuscita a combattere i miei problemi di sonno...ieri sono decisamente svenuta,ma non ho battuto la testa perchè ero in posizione: la posizione del loto alla unaveronica=lungaa&distesa.
Vorrei tanto che ci fosse qualcosa di entusiasmante in giro almeno potrei dire di aver fatto qualcosa.Invece mi guardo intorno e penso che questo posto non ha più niente da offrirmi,vivo male,non voglio stare in compagnia di nessuno, tutti mi mettono angoscia.
Aspetto il 2012 trepidante
home sweet home.

5 commenti:

  1. Solitudine, farebbe comodo in questo periodo.
    Forse è meglio svenire nella posizione del loto alla unaveronica che riflettere e osservare ciò che ci circonda, anzi, ne sono quasi sicura.
    Il panorama è DEPRIMENTE.

    RispondiElimina
  2. già e pure io mi sento deprimente.noiosa e deprimente come un mobile da salotto

    RispondiElimina
  3. io ci trovo una profondità che puzza di paradiso. è come prima di buttarti giu dal tetto. del quinto piano. infondo quelli sacri siamo noi, e siamo carne, sotto spirito.

    RispondiElimina
  4. Noiosa e deprimente come l'acqua stantia nel laghetti artificiali. da lontano una meraviglia, da vicino.. una cagata.
    Passerò ancora dal tuo blog. Se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  5. Se quello che hai adesso non ti piace, cambialo. A volte anche un piccolo cambiamento più cambiare radicalmente la visione delle cose. Ma non ti aspettare che il cambiamento cada dal cielo: devi essere tu a volerlo realizzare e a metterci tutta te stessa nel farlo. Ne hai tutte le capacità. devi solo decidere.
    Ti abbraccio...

    RispondiElimina