domenica 20 giugno 2010

dear friends

ho fatto un tatuaggio,ho imparato a disimparare a guidare una macchina col cambio manuale,ho dormito non più di 6 ore a notte...ho camminato dappertutto,forse sono riuscita a mettere su un pò di polpacci.
Ho camminato a venice beach ma non ho incontrato mich newcannon,sono stata cazziata dai miei nuovi genitori americani rhoda e bill per aver fumato mentre guidavo.
ho comprato una nuova chitarra ,terry ha comprato una bambola gonfiabile con la testaportabirra,lizzy ha comprato quelle stupide magliette piene di gesù e madonne.
alberto è rimasto gay.
san francisco è la città dei froci,los angeles è la città che ti offre la colazione cheap da mc donalds alle 7 del mattino.
Ho sostituito il toast ai burritos.
Ho capito a cosa servono i sacchetti di carta quando ti vendono gli alcolici.
Ho visto terry lanciarsi verso un taxi vestita succinta gridando "hollywood!"..ho visto bambini diabolici e balene mutanti che nuotavano con me in piscina tentando di trascinarmi giù...e poi tante altre cose

musiche e regia una-me

1 commento:

  1. I tuoi post sono sempre più affascinanti e il video è meraviglioso.
    Adoro.

    RispondiElimina