martedì 7 aprile 2015

,,you're a sky full of stars Such a Heavenly view,,


08 aprile 2015 ore 05:07elimina postmodifica post
le coincidenze mi hanno sempre spaventata.
Ma com'è che proprio oggi mi trovo in giro in centro a piedi perchè la macchina è scomparsa dal vialetto di casa.
l'altro ieri l'avevo parcheggiata in fondo al vialetto e la mattina s'è mossa,di poco,ma era parcheggiata addosso al cancello.

si vedeva
.
e questo pomeriggio se n'era già andata.
e così sono in centro..le cose non vanno tanto bene...ma alla fine ho concluso...e alllora di nuovo mi giro perchè una macchina segue i miei passi sul marciapiede...troppo lenta..
E allora sento urlare il mio nome da un finestrino.
oddio è il mio ex batterista dei k.
Sono presa da panico vero e mi vergogno da morire ma riesco a fingere confidenza e cordialità.
mi vergogno a tutte le domande che mi fanno(oltre al batterista c'è il cugino che conosco bene)...le solite domande,quelle che non spaventano nessuno tranne me.tipo"come stai?" "cosa fai?" .."novità"
e poi si continua con "hai visto quello " " esci ancora con..."
"hai per caso sentito di Ire?"
mi vengono le palpitazioni perchè questa ragazza è nei miei stessi guai..e penso che ultimamente ho sentito più lei che la mia migliore amica.Che le sue confidenze io me le sentivo.M'è bastato guardare le foto per capire.tutti selfie...nessun amico.video di cani.parlava coi cani e diciamocelo ..pure con molta gente di merda..

E insomma questi due tipi mi danno un passaggio in auto e siccome non so esattamente cosa dire su Ile,farfuglio qualcosa e penso di essere stata scoperta.
mi vengono le paranoie che girano voci su di me..che tutti sanno...è una paranoia costante,sopratutto se incontri gente che frequentavi anni prima e che non vedi +.
Poi mi dicono "beh mi sa che non sai di I. perchè la notizia è di questa mattina"
l'altro : "ora non so come dirtelo e mi dispiace dirtelo così...è morta stamattina"
cosa?????
"l'ha trovata sua madre...a noi l'ha detto kapppa"
Ok .la gente muore tutti i giorni....ma quando succede a qualcuno che conosci..cambia tutto.La prima reazione è il rifiuto,pensare che è uno scherzo,che si sbagliano
Poi torno a casa e apro quel mostro di fb.Lo apro perchè voglio vedere se ci sei ancora.controllo se sei online,il tuo profilo è aggiornato al 6 aprile..e oggi è l'8.
hai scritto un post assurdo su un tipo che viene arrestato perchè si masturba su un terrazzo e dice di essere cristo.
La cosa più sconcertante sono i due post appena sopra il tuo..di oggi..
devono essere tuoi amici hanno scritto
" buon compleanno".
non c'è nessuna risposta.non c'è niente...allora guardo la tua foto del profilo e mi prendo tutte le tue foto che mi piacciono di più...come se dovessero sparire di lì a poco..come la macchina.
e allora rubo i tuoi occhi...e li incollo qui.
mi dispiace che gli altri non possano ne sapere ne vedere che non era l'unica

cosa bella di te.

Nessun commento:

Posta un commento