da oggi in questo blog verrà adottata una nuova politica:si scrive e si cancella , così fino a quando non mi stanco...perchè? non voglio che rimanga tutto qui impresso
Credo che sia una delle scelte migliori che potessi fare, il mio parere può essere un pò di parte visto il mio amore esagerato per quella città, ma a parte tutto, qualsiasi sia la metà, cambiare aria non fa mai male; ti dà la possibilità di scoprire nuovi pezzi di mondo, di risentire la vita scorrere nelle vene, di vedere nuove facce e sentire nuove voci, e perchè no, scoprire magari una te che non conoscevi, lontana da come ti dipingono gli altri, e da come sei abituata a dipingerti tu stessa. Insomma, sì mi emozionano le partenze :-) Non ho capito se è per una vacanza o per un periodo più lungo, ma divertiti!
Mi sono appena iscritto al tuo blog perché oltre ad essere un bel blog, io sono diplomato in Analista chimica e sono affascinayo da questa scienza, davvero.
Se vuoi dare un'occhiata al mio blog mattax-mattax.blogspot.it
te lo auguro con tutto il cuore
RispondiEliminaApriti una nuova vita, al di la della fortuna.
RispondiEliminaPrenditi cura di te.
Un forte abbraccio..
Credo che sia una delle scelte migliori che potessi fare, il mio parere può essere un pò di parte visto il mio amore esagerato per quella città, ma a parte tutto, qualsiasi sia la metà, cambiare aria non fa mai male; ti dà la possibilità di scoprire nuovi pezzi di mondo, di risentire la vita scorrere nelle vene, di vedere nuove facce e sentire nuove voci, e perchè no, scoprire magari una te che non conoscevi, lontana da come ti dipingono gli altri, e da come sei abituata a dipingerti tu stessa.
RispondiEliminaInsomma, sì mi emozionano le partenze :-)
Non ho capito se è per una vacanza o per un periodo più lungo, ma divertiti!
Hey, che fine hai fatto? :/
RispondiEliminaCom'è andata a Londra? Era una vacanza o un trasferimento definitivo?
RispondiEliminaMi sono appena iscritto al tuo blog perché oltre ad essere un bel blog, io sono diplomato in Analista chimica e sono affascinayo da questa scienza, davvero.
RispondiEliminaSe vuoi dare un'occhiata al mio blog mattax-mattax.blogspot.it
In ogni caso ciao e grazie, Matteo, Rimini.