lunedì 26 settembre 2011

GUARDO TROPPI PROGRAMMI DI CUCINA.
esco troppo.
esco troppo spesso con gente con cui non scambierei neanche una parola.
perchè forse non ho niente da dire.
cmq i programmi di cucina,ma non mi fanno fame ,al contrario,li trovo nauseabondi.Sarà il mio solito istinto masochista.

vorrei amarmi ,sentirmi una regina,vorrei avere tutto
come quella canzone che abbiamo scritto
the moon ,the earth the world the universe is mine
is mine,is mine,is mine
ma chi ci crede a queste cose,siamo così piccoli e insignificanti.
avere ambizioni? progettarsi un futuro?
se proprio fa stare bene gli altri posso far finta.
come faccio finta di non avere niente nel portafoglio....
amarsi basta per non incorrere in cazzate?MA DAI DAVVERO?stronzate
a volte gli eventi esterni sono così imprevedibili.così fottutamente stronzi.
che nessuno nomini il karma,se no non ho davvero più idea di cosa aspettarmi.
ti sogno spesso.
lui sa di morte

3 commenti:

  1. Se ti ami realmente, nessun evento esterno di può interporre tra te e l'amore che provi. Sarebbe come pensare che qualsiasi donna possa arrivare a portarti via il ragazzo che ami, anche se lui ama solo te, gli eventi esterni sono un po' così. Ma se sei ancora "una perfetta disarmonia tra crudeltà e sensi di colpa", significa che sei lontana dall'amarti e dal perdonarti e per questo non hai difese verso gli eventi esterni che fanno il bello e il brutto tempo nella tua vita come pare a loro.

    RispondiElimina
  2. secondo me le tue sono domande retoriche. hai le risposte in tasca e l intelligenza per metterle in atto. volendo spacchi il mondo. ti stai solo crogiolando nelle tue cose.. scusa la franchezza, ma sei cosi bella e acuta nelle osservazioni che è un peccato butti via tutto e perdi tempo. mi sembro mia mamma a parlare cosi eheh :D

    RispondiElimina
  3. Anche io esco troppo, e con gente con cui non scambierei nemmeno una parola. Non me ne faccio una colpa, non è colpa mia se non sono sulla mia lunghezza d'onda, ma non posso nemmeno isolarmi dal mondo e mi serve per non pensare troppo. Allora ci provo, e quando mi parte qualcosa di minimamente profondo mi guardano come se fossi un alieno. *Torno a parlare di quello che piace a voi..ma la prossima volta me ne resto a casa.

    RispondiElimina