mercoledì 16 febbraio 2011

no..non ce la faccio.
sono appena stata svegliata da mia madre perchè avevo lasciato una pentola sul fuoco dalle 7 di mattina e ora son le 11.
sono distratta non mi rendo più conto di cosa faccio.
la sera sono uscita con gente che ha appreso della mia avventura e me la buttano dicendo "che grande""aah che figata""mi firmi l'articolo"
MA UNA FIGATA COSA????
SE NEANCHE LONTANAMENTE SI ACCORGONO CHE STO MALE.
CHE SONO SERIAMENTE PENTITA
CHE POSSO DARE LA COLPA SOLO ALLA MIA MENTE SCONVOLTA.
SONO UN DELUSIONE PER I MIEI..L'ENNESIMA
E SENZA RIMEDIO.
VORREI SCAPPARE da tutto...basterebbe anche da questa italia.
e i pensieri di lui mi tormentano ma sono ridotta al silenzio

2 commenti:

  1. La stupidità delle persone è interminabile, non penso che finirò mai di averne chiari esempi.
    Solamente pentendoti dimostri di essere più forte, ora devi solo continuare a stringere i denti.

    RispondiElimina
  2. Ribatti e vai avanti, se dovrai smuovere montagne per sistemare tutto, fallo...troverai sempre qualcuno pronto a sostenerti! <3

    RispondiElimina