lunedì 8 novembre 2010

2 commenti:

  1. ciao!
    per prima cosa,grazie per esserti letta il mio blog,anche se non sai bene il motivo :)
    comunque,per rispondere alla tua domanda, parlavo di dicembre proprio per una questione di lista di attesa,non è una decisione che ho preso io. ho fatto la visita ad aprile e la dottoressa della clinica ha richiesto il ricovero. ho portato documenti e scartoffie alla asl e la clinica mi ha messo in lista d'attesa,ben 4 mesi. all'inizio avevano detto settembre. poi a settembre è venuto fuori che la asl della mia provincia si era già bevuta tutti i fondi che le sarebbero dovuti bastare fino alla fine dell'anno. quindi è slittato non a dicembre,ma minimo minimo a gennaio. quando ripartono con i nuovi fondi.
    trovati un'altra clinica,mi dirai..
    in effetti non avresti tutti i torti.
    ma ho letto il tuo blog,ho letto le tue esperienze e sono proprio ambienti di quel genere che vorrei evitare,altrimenti entro infossata ed esco peggio. questa struttura sarebbe del tutto diversa,forse questo spiega anche tutta la lista d'attesa, non so..
    andare una volta per tutte è una cosa che sto valutando seriamente,però..
    ok,chiuso! scusa il poema!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. come stai? aspettavo un altro post. per capire meglio.
    grazie per i tuoi commenti..
    ti farò sapere per lo psichiatra.. grazie che ti interessi.. :)

    RispondiElimina