martedì 28 settembre 2010

sono fuori


sono proprio fuori
sono davvero fuori

non riesco a scrivere sono troppo intontita.tante sofferenze per niente.sono una benzodiazepina che cammina,ho perso altri 3 kg..avrei potuto anche smettere di mangiare prendermi l'en e il rivotril che avevo in borsetta non se ne sarebbe accorto nessuno.nessun sostegno psicologico.
quacuno mi ha chiamata anoressica tutto il tempo ..qualcuno che facevo impressione.eppure io..non ho questi problemi.sono felice di essere fuori ,,,aggiornerò con calma
ciao



dedicated to giovanni


The Servant - Liquefy
Caricato da amandine025. - Guarda gli ultimi video musicali selezionati

3 commenti:

  1. Vorrei esserlo anch'io, ma non mi resta che esserlo per te...<3

    RispondiElimina
  2. a presto allora..
    aspetto tue notizie e tuoi chiarimenti
    un abbraccio..

    RispondiElimina
  3. bella mia (:
    siamo due benzodiazepine che camminano (ora io però mi do al serenase ma non mi ricordo qual'è il principio attivo v.v)
    sai che ho fatto un concertazzo l'altra sera? ^^ cioè da non crederci ma qualche disgraziato è anche venuto a sentirmi (anche se la maggior parte erano amici dei miei amici, ma vabbè tralasciamo -.-)
    comunque bella donna como estay?
    Molla le benzo susù che poi le mollo anche io :)

    (ex) Virgy <3

    RispondiElimina