domenica 15 agosto 2010

la vacanza è stata un disastro.
I primi due giorni tutto ok..a parte la pioggia quindi mai stata al mare ..
resterò bianca cadaverica ormai è andata così st'estate.
Il posto già lo conoscevo solo non sarei dovuta nemmeno entrarci..ho fatto vacanza clandestina,l'anno prima mi avevano espulsa dalla croazia per 2 anni..
cmq ..
una mattina lui va a fare la spesa..io resto in camera..e il suo cellulare era li..
di fianco a me.
lo so lo so lo so.
Non sono una ficcanaso però è stato più forte di me...prima ho letto TUTTI i messaggi ricevuti,poi non ancora soddisfatta ho inziato a leggere tra quelli inviati.
Non potevo credere a quello che stavo leggendo datato pure 12 agosto il giorno che siamo partiti. era una cosa più o meno "ti stringerei così forte da farti svenire..ma purtroppo non sono li"..
Non posso ormai fare finta di non aver guardato quindi quando torna spiffero tutto e lui...oltre a non darmi una spiegazione s'incazza pure e mi dice che faccio schifo.
CIOè io faccio schifo ok...ma lui decisamente pessimo.
Finisce che è talmente arrabbiato che dice che ce ne torniamo a casa.povero piccolo.
quanto è ingiusto il mondo.
mi molla a casa dicendo" non vedevo l'ora di portartici" ma quella più sollevata ero io.
Non riesco a sopportare l'idea di essere a casa e vado a trovare un amico.finisce che bevo svariate cose con lui ascoltando musica...divertendomi..alla fine mi bacia...
la mattina mi sveglio in camera sua,oddio io non ricordo niente.
e ora si ricomincia...stasera passo a prendere una mia amica che c'è una festa,anche se non sono molto in vena

Nessun commento:

Posta un commento