giovedì 5 agosto 2010

la freccia indica dritto

finalmente la mia tv s'è rotta.
Tanto non mi serviva.poi in camera ,tutto di nocivo.meglio spenta ancora meglio spenta per sempre.
Sono giorni in cui mi sembra di non essere molto sveglia,nel senso non vivo.sto a letto aspetto il sonno e via dicendo.la mattina è il momento peggiore,mi sveglio piena di angoscia non sapendo come vivere tutte quelle ore che mi aspettano.
Non capisco come mai ho questi periodi strani,non so dare una motivazione.
Sarò frustrata e insoddisfatta,credo che dovrò lasciare il mio ragazzo.Non sono in grado di stare con nessuno..o meglio finisco intevitabilmente col distruggermi anche in modi piuttosto fantasiosi.
Però mi spiace,ma non è colpa mia se non amo.
devo sentirtmi in colpa anche per questo?
già è così difficile trovarsi...non è mica semplice innamorarsi...essere corrisposti...tutte queste coincidenze fortunate allo stesso tempo...
L'unica cosa che mi manca davvero sono delle amiche .
donne.
che poi non si capisce.
ma cosa mi succede ogni volta che mi si avvicina un essere di questa specie ?
non so con gli uomini è tutto così semplice e spontaneo..con le donne non è affatto così.

4 commenti:

  1. Non è affatto una regola dover stare per forza con un ragazzo, probabilmente in questo periodo hai bisogno solo di te stessa e di alleggerire un po' i tuoi pensieri. Svegliarsi la mattina con l'angoscia di come vivere le prossime ore non è bello, ma ti capisco, ci sono i periodi NO.
    Certo qualche amica aiuterebbe anceh se come dici, con le donne non è semplice legare. Sarà che siamo sempre in competizione? Ma no dai, non siamo tutte così. Un'amica vera c'è per tutte, c'è sicuramente anche per te.

    RispondiElimina
  2. Ah, non dirlo a me..
    Io ho praticamente solo amici uomini... anche se ti confesso che con alcuni di questi flirto che è una meraviglia, senza mai arrivare al sodo.. mi sono costruito un Harem mentale,(fidanzato, amante mentale focoso, amante mentale dolce, amante mentale avventuroso..ectect) così che il mio cervello si relaziona con ognuno in modo tale da essere appagato su tutti i fronti.. MA ANCHE QUESTA E' FINZIONE. Sai cosa credo? Che se lo volessi, sarei un'attrice fantastica. Ma brava davvero.

    RispondiElimina
  3. capisco come ti senti..
    per quanto riguarda il tuo commento..
    la melatonina avevo già provato a prenderla.. non mi ricordo che effetti abbia avuto.. il problema è che nn ho modo di procurarmene.
    qui al mio paese non c'è una farmacia.. e quella più vicina si può raggiungere solo in macchina..
    il punto è che mio padre non sa che ho questo problemino.. non voglio dirglielo.. so che è un errore e che mi limita terribilmente ma ho paura delle conseguenze..
    anche la mia psicologa dice che, fin quando non glielo dirò non potrò fare niente..
    bo.. si vedrà..
    un saluto e spero vada un po' meglio...

    RispondiElimina
  4. capisco bene, a volte le vorrei anche io delle amiche donne.
    Bisogna cercare bene, gli uomini sono più semplici per questo ci troviamo meglio con loro.

    RispondiElimina