giovedì 15 luglio 2010

troppo irreale per vivere nel reale


Dio quanto mi sento stupida.mi sono svegliata con questa sensazione,ed erano le 3 di notte.
ora sono le 6 e 16...non ho più ripreso sonno.Ieri M. ha dormito qui ed è stato un incubo..di nuovo sveglia a ore improponibili.caldo soffocante,nausea.sono scesa in cucina e mi sono aperta il letto " di fortuna".ho preso sonno ma mi sono svegliata perchè M mi stava fotografando.Una vendetta a quanto pare,visto che l'ho fatto pure io a lui tempo fa.
Torno a dormire nel mio letto...ma il fastidio è insopportabile non riesco a prendere più sonno.Entro in camera di mia madre (uscita per andare a lavoro) ed ecco che occupo pure quel letto e dormo..un'oretta credo non di più.
Morale : resto uno zombi tutto il giorno.Mi sale la depressione...
La sera faccio la gran cazzata di uscire a cena con M.e mio padre.mio padre per la prima volta mi vede con un ragazzo,credo fino ad ora abbia pensato fossi lesbica o ancora vergine.C'è anche la mia sorellastra.m parla con mio padre del nostro futuro matrimonio.ahahah l'idea è stata mia per spaventarlo.
io parlo con la mia sorellastra che non la smette più di farmi domande sull'america,sulla musica,se mi piacciono le winx e hello kitty...
ù_ù
le ho portato un sacco di regali dagli usa ,praticamente finisce sempre che compro per gli altri e per me niente.
Beh alla fine mi dice che vuole suonare la chitarra,presa da improvviso slancio di affetto fraterno le dico che le presterò una delle mie ..mio padre mi guarda con disapprovazione e dice che intanto deve imparare bene il pianoforte.
Poverina le tocca la stessa sorte che è toccata a me da piccola.
Meno male che però ci sono io a dare una raddrizzata alle cose.

3 commenti:

  1. che tenera sorellona che asseconda la sorellina...con questo caldo è impossibile fare qualsiasi cosa, nn solo dormire, ma proprio tutto!!spero cmq che la serata sia stata piacevole =P

    RispondiElimina
  2. Adorabile sorellastra maggiore (:
    Orribile svegliarsi di notte, con questo caldo è praticamente impossibile riprendere sonno. Senti il pigiama attaccato alla pelle e la sensazione imminente di correre in bagno a fare la pipì per la troppa acqua bevuta per refrigerarti un po'. Dramma.
    Un abbraccio unaveroica.

    RispondiElimina
  3. Tutto il mio blog? Hai notato quindi i primi post in cui ero felice di non mangiare, poi la scoperta che l'anoressia mi stava trascinando nel baratro e ora il decadimento, wow.
    Sai mi ispiri sempre una marea di curiosità di conoscerti, devi essere davvero adorabile, adorabilmente fuori dagli schemi, meraviglia, wow. Poi se ti piace Bowie, sei un passo avanti a tutti (:

    RispondiElimina