sabato 31 luglio 2010

ieri sera l'ennesima crisi....la sera poi!mentre tutto appariva calmo e tranquillo come una bella serata fresca d'estate...non sarei nemmeno uscita..mi sarei curata..preso della melatonina e una dormita per me.
e invece il mio corpo mi ha tradita....la testaha ripreso il suo giro senza sosta...la paura di non saper esattamente che fare...mi sto chiedendo se non sia per l'interruzione del rivotril a questo punto...
Ma non lo prendo più ,mi becco la mia bella crisi d'astinenza,ho letto delle cose allucinanti su quel farmaco.ma stiamo scherzando robe per epilettici con emivita superiore a tutte le altre diazepine che già fan male?..no basta ....un'altra crisi alle 3 di notte...una forse tra poco...
un disastro...spero proprio di cavarmela senza raggiungere l'ospedale...
e poi oggi arriva anche per me la prova bilancia...incuriosita dal fatto di aver bevuto barili di schifo e mangiato fritti e cinese e pastasciutta (bleh)...risultato 46,3kg..
E poi dicono che l'alcol fa ingrasssare...mah.....
sarà che io al cibo penso poco...ora ho tutt'altro a cui pensare.

mamma dice: ti vedo bene ..

4 commenti:

  1. Tanta invidia per il tuo peso.
    Riguardo i farmaci è davvero una brutta situazione, ma a volte è il caso di mimetizzarsi pur di non tornare sotto le mani ricoperte da guanti in lattice dei medici.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. se avessi le possibilità economiche sarei già andata via da un pezzo ç_ç

    RispondiElimina
  3. Mi fa tanto piacere che mi aiuti nonostante sia un problema che non ti tocca personalimente, te ne sono grata.

    RispondiElimina