sabato 10 aprile 2010

"se fossi scemo mi suiciderei"



...
citazione di un mio amico che m'ha fatto ridere...

faccio tanta fatica ad aggiornare perchè sto male
e poi perchè son successe troppe cose e io mi perderei nei particolari.
Credo di aver subito un danno..un vero shock da persone incompetenti che si fanno chiamare dottori.
Ho sempre accetato l'aiuto dei medici,se no non sarei qui.Ma questa volta sono spaventata,ho paura da morire.ho paura di stare male e dover andare in ospedale.
Ma poi....tu chiedi aiuto..da uno sconosciuto...ma alla fine chi sono queste persone in realtà?perchè mai dovresti avere fiducia in loro?

GENTE CHE APRE PANCE E TORNA A CASA A MANGIARE LA CARNE PER ME NON è GENTE normale...

(mi spiace per quelli che studiano medicina con passione ma tanto siete in pochi)
SONO TALMENTE TRAUMATIZZATA che la mia testa inzia a farsi domande molto strane...
fuori c'è il sole ,belle giornate e io non riesco a gioire di niente
Certo è anche farina del mio sacco,se è successo questo.
Però.
però..non so
Non capisco sono confusa ma quello che è peggio è che è reale.e io non riesco a dimenticare.
era pasquetta.
Maledetti pasquettari grigliatori urlerei.ma non è nemmeno colpa loro.Le feste su di me sortiscono un effetto dannoso..
posso in qualche modo spiegare
Alle 8 e mezza di pasquetta ero sveglia già dalle 3.
ho chiamato un mio amico della clinica,mi sono fatta lasciare delle cose.per dormire per essere rilassata,perchè io AMO DORMIRE PERò NON CI RIESCO MAI E odio/invidio CHI DORME SEMPRE E OVUNQUE..
la serata l'ho trascorsa con quello che credo sia il mio...bho fidanzato penso.
Adesso farà anche ridere però mi ha detto cose stupende..
Che poi io ho sempre preso per il culo la gente che si chiama
" amore mi passi la borsetta"
"certo amore"
"amore posso vomitarci dentro"
"amore si fai con comodo, amore".
Beh...quella sera mi sono sentita chiamare amore..era la prima volta..era bellissimo
.
ma la mia reazione è stata bermi xanax-minias,3 boccette di metadone ad ogni "amore".
come quelle tipe dei film,dove il ragazzo dei loro sogni chiede si sposarle e loro afferranno la bottiglia di champagne e se la scolano tutta.
fine delle risate
...la mattina sono finita in ospedale ed ero in stato ,che non ricordo bene...mi hanno iniettato una cosa e ho pensato subito:eccola qui la malasanità di cui si sente parlare,mi pulsava la testa e il mio cuore è impazzito
ho urlato "cosa mi avete dato?!"m'hanno mollato una paletta strana, volevano l'esame delle urine ma io non ci riuscivo e alla fine ho vomitato dentro quest'affare...chiamavo i medici e non c'era nessuno con me..ero sola in una stanza...alla fine, ciao.vomito dove trovo.ho pensato che sarei morta in quella stanza da sola.
ho firmATO un ricovero in ospedale perchè le condizioni erano un pò incerte dal punto di vista clinico.Io ero in stato di incoscienza figuriamoci, avrei firmato qualsiasi cosa.
E non so come ho fatto a firmare!cioè a tenere in mano una penna.
e qui inizia l'inferNO.
MI sono svegliata dopo 24 ore e più ,in stanza asettica di ospedale,grandi vetrate fasulle che non erano finestre in quanto non circolava neanche un filo d'aria.erano finte.
Ho accettato sempre generosamente la terapia,ma non mangiavo perchè passavo il tempo a dormire intontita da psicofarmaci sperimentali come topo da cavia.
Ho chiesto più volte di dirmi cosa mi davano la risposta era " prendile e mettiti a letto" come se non contassi un cazzo io.Io devo ingerire questa cosa .io sono una persona.io pretendo di sapere cos'è.
Sono rimasta educata buona e zitta finchè non ho ripreso conoscenza e ho chiesto di parlare con un dottore.
Nessuno mi ha mai mandato un dottore.
Mi hanno preso cellulare sigarette specchietto e altri oggetti di mia proprietà.
Mi hanno detto che c'erano regole e restrizioni.cellulare da chiedere allo sportello,da tenere un 'ora la mattina ,un'ora alla sera.
Per le sigarette,rivolgersi sempre allo sportello agli orari concessi.
Fin qui ancora tutto ok.
Il giorno che finalmente casualmente riconosco la dottoressa del pronto soccorso le chiedo di dimettermi che sto bene e avrei continuato la terapia a casa:
Risposta" non credo proprio"
ho detto che non m'interessava io sarei uscita in quanto adulta e consenziente a mio rischio e pericolo.La risposta dalla sua faccia tirata e rugosa è stata agghiacciante" non uscirai ,devi restare qua,avresti dovuto vederti, non stai bene ,vai a dormire"
a questo punto dopo le buone passo alle cattive ripeto che sono adulta e me ne vado subito..mi dice di aspettare che c'è da firmare e parleremo dopo che ha da fare.
aspetto nella mia stanza dai muri bianchi e mi faccio un giro in corridoio,la trovo li a parlare allo sportello...
senza avvicinarmi la guardo come per dire son qui che aspetto mi dice " vai via sto parlando di un paziente".
vai via...vai via?...ma cosa sono per queste persone?
Un cane?
me ne vado.e' ormai fin troppo chiaro mi ha preso in antipatia
Quella puttana non mi riceve più.
passano ore.
tradendomi chiama mio padre a mia insaputa e gli parla per un'ora almeno(dio solo sa cosa gli ha detto)
Mio padre esce... e mi dice quello che mai dimenticherò e continua a risuonarmi nella testa:
"tu sei molto malata..."così dice
2 palpitazioni del cuore vengono meno...che diavolo gli ha detto? cosa sta succedendo?
" sei grave capisci? non possono lasciarti andare"

un 'altro battito di cuore mancato..

resterò qui ,non voglio ,nessuno mi ascolterà più,verrò bollata come pazza...inzio a correre mi comporto da pazza davvero mi tolgo gli stivali li lancio in giro urlo che chiamerò la polizia per sequestro di persona
Un gentilissimo e acuto medico mi informa che se vogliono possono trattenermi contro la mia volontà(ma i medici non servono per calmarti e rincuorarti quando stai in crisi?)..sono disperata..urlo piango...penso anche di prendere uno stivale e sfregiarmi la faccia col tacco..ma non lo faccio.Me la metto via e resto lì...
in quell'ospedale di merda..pieno di donne..donne meschine subdole e sceme.
pensate pure che sia paranoica se volete ma allo sportello quando chiedevo di darmi cellulare e sigarette la tipa nemmeno mi ascoltava...dopo aver ripetuto 3 volte la stessa cosa mi diceva " uffa tieni"...come se le avessi chiesto 5 euro
cristo ma queste cose sono MIE
LE chiedo un pò provocatoria " scusa ma tu perchè non sorridi mai? "
risposta urlata " perchè tu sorridi????????????????????????????????"
diocristo mi allontano da tanta idiozia....io arrivo dal pronto soccorso forse non sono molto felice ...ma tu...cambia lavoro..
terribile terribile terribile...mio padre mi ripete al telefono fino allo sfinimento "resta solo un'altro giorno".capisco che questo significa che domani mi dirà la stessa cosa e chissà per quanto ancora resterò li.
me la metto via....sono sola e basta..in mezzo a gente completamente matta e per tutti sono matta anche io.
il giorno dopo mi sveglio e chiamo subito i miei...dico che preferisco tornare alla clinica di prima ma non qui. mi promettono di arrivare...
nello stesso tempo arriva la terapia...che prendo fiduciosamente...fino a quando la mia vista si sdoppia...mi sento svenire e sto male..chiedo aiuto...chiedo di un dottore
nessuno chiama un dottore ovviamente.
sono anche parecchio scocciati non credono che io stia male davvero...vado in bagno e vomito immediatamente e penso che hanno vinto di nuovo..
capisco tutto..
capisco che la dottoressa mi ha fregata...che m'ha dato qualcosa per provare che io sto male che non posso uscire ...
e io vomito vomito vomito perchè ho capito di essere una cavia nelle loro mani.
Mio padre mi riporta a casa.
mi salva...nel mio referto la psichiatra infame si vendica e scrive " GRAVE DISTURO DELLA PERSONALITà"
pazzesco in tre giorni e senza colloqui...ce ne fossero di brave come lei.
Per precisare che sono stata 20 giorni in una clinica e nessun psichiatra ha mai fatto una diagnosi simile..
Ora sono fuori...fuori da li..e meno male che ho il mio biglietto per los angeles prenotato prima del fattaccio se no grazie a questa PUTTANA col cazzo che ci andavo.
perchè certa gente ti può rovinare la vita,perchè i miei ci credono a quello che scrivono i medici su di me,capito?

questa qui non ha ottenuto la licenza medica ma licenza di uccidere e non vedo l'ora di denunciarla

E RIPETO SI IO SONO FUORI da li ma nella mia testa io sono ancora li dentro, e non so nemmeno perchè ,ci vorrà del tempo per superare sta cosa

1 commento:

  1. Solo una cosa:
    io odio i medici, sempre odiati, e continuerò ad odiarli.

    RispondiElimina