venerdì 19 febbraio 2010

non saprei

Beh..allora tra le tante cose che odio...e sono tantissime...................
Ci sono i compleanni.
Ma saltiamo al dunque..
Ho appena bevuto poi ho mangiato il toast...
io mangio solo toast..ma il motivo non lo so.
Poi chiamo un pò di gente per uscire perchè, benchè non riesca a divertirmi e i miei week end sono uno peggio dell'altro ,ancora non riesco a rassegnarmi.
Io voglio festa!
E chiamo un pò in giro
-ciao esci?-
-no piove-

riprova con la tua migliore amica
-ciao esci?-
-non ho la macchina, e sto lavorando lo sai-

riprova con un'altro
-ciao esci?-
-no sto male- (l'ipocondriaco)

di nuovooo!
-ciao ei in giro? -
-si sono in austria-

ah

ancora
-il numero selezionato potrebbe essere spento o non raggiungibile-

quanta festa!

a un certo punto arriva una chiamata sul display con grande stupore leggo " tonsille"
o___________________O E CHI SARà MAI STO TONSILLE?!
-PRONTO?-
-CIAO-
-ma chi sei?-
-guarda son lo stesso che hai chiamato prima....-
-ma io qui leggo tonsille..-
-ah ah ma di che ti sei drogata?-
-AH AHA AH-

1 commento:

  1. O.o
    tonsille eh!?
    strambo coem nome, sua mamma a che pensava mentre glielo ha affibbiato??


    a perte gli scherzi, figo il tuo blog!!!

    un bacio!

    RispondiElimina