mercoledì 16 settembre 2009

insonnia

l'insonnia..rieccola.
Dopo le vacanze in cui vivevo un sereno periodo di narcolessia,arriva l'autunno e l'aria frizzante mi tiene sveglia e attiva. Mi rendo conto che sono le 4 e di essere su di giri da non credere....alle sei prenderò l'ultimo antibiotico e saluterò con il idto medio questo letto di sofferenza . Essì perchè dopo 10 giorni a letto con le placche e tutte quelle schifezze che mi vivevano in gola posso finalmente dirmi libera! questo è un gran giorno Questo è il mio giorno! devo solo stare attenta a non bere tutto quello che non ho bevuto in queste due settimane Per il resto tutto ok

1 commento:

  1. ciao unaveronica

    incazzare? perchè devo fare incazzare?

    che ne sai se io non ci provo nemmeno a divertirmi??

    che ne sai cosa ho visto e passato e passo io?

    baci

    RispondiElimina