giovedì 19 aprile 2012


sto pensando.
è mattina presto!
non ho dormito...
mando cretinate a tutti su facebook come un'invasata .
oltretutto mi sto domandando; ma...:
mi da più fastidio la gente che mi rompe le palle ogni volta che mi vede per raccontarE le loro menate,fregnacce,delusioni,insuccessi, voglia di morire,etc?
OPPURE la gente allegra che ti schiaffa in faccia la loro felicità,il loro riuscire sempre e comunque, le loro ultime news positive ,il loro bilancio di una vita fatto passo-passo al fine di raggiungereIL SUCCESSO?
E' snervante e frustrante.
perchè lo so..che qualcuno c'è...qualcuno che vive una vita meravigliosa...non dite di no..esistono queste persone.
bENE allora mi chiedo unavernoica deve parite da A per arrivare al punto B.
ma qual'è questo punto B?
perchè io da vera indecisa cronica ho milla idee e non riesco a metterne in atto una sola.
come ad esempio la storia di formare un gruppo...sto investendo le mie serate alla ricerca di una fantomatica anima gemella che possa suonare con me..e poi mi ritrovo ad assistere a prove di gruppi con cui non ho nulla A cui sparitire...gli ultimi per dire si chiamano "FECCIA"..NOn ho voglia si suonare con un gruppo del genere,anche se mi vogliono a tutti i costi perchè han detto che le mie canzoni sono stra-depressive......
ma io odio il black metal, e dunque per questo proverò qualche vota con loro( alla faccia della coerenza)
a me piace il pop,la melodia,qualcosa di trascinante e danzereccio,con mille effetti e drum machine...
e però resto li da sola...
e vorrei fare corsi di pianoforte-chitarra e basso.
non riesco a decidere cosa è meglio fare: appunto.. eterna indecisa.
e come se non bastasse vorrei fare altre mille cose: come scolpire,fotografare,imparare l'inglese ad OC...imparare il cinese..imparare a cucire...imparare a ballare...
mille ambizioni e sono comunque chiusa in questa scatola d stanza a pensare e ripensare.
ho voglia di amici..
ho voglia di gente sana....ma le serate sane chi se le ricorda più ormai?
non so proprio come si fa.

4 commenti:

  1. gente sana... come si fa a dire cos'è sano...

    http://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-apre-nuovo-apple-store-il-balletto-dei-dipendenti/93221?video=&ref=HREC1-11

    RispondiElimina
  2. Chiaramente sei perfetta anche dopo una notte insonne! *-* La vita meravigliosa tutti la possono avere, solo che alcuni la trovano noiosa, è per questo che non realizzano mai ciò a cui pensano, perché sanno che potrebbero stancarsene subito o realizzare che non è quello che stavano cercando, ad ogni modo ciò che è destino che tu scelga, niente ti impedirà di farlo.
    *Abbraccio*

    RispondiElimina
  3. Le persone sane non eistono.... :) esistono solo diverse gradazioni d'insanità, buona ricerca xD

    RispondiElimina
  4. Io la gente cosiddetta sana la eviterei.. sono solo buonisti del cazzo. Bravi a dar consigli che loro stessi sono i primi a non seguire....
    Un bacio

    RispondiElimina