lunedì 21 novembre 2011

you're so wow,i want you

tempo previsto per oggi: indebolimento fisico..nausea+vigilanza alternata a sonnolenza.brevi isterismi nel pomeriggio.

ebbene non ho dormito prima delle 7 di mattino per chi fosse interessato(35 gcc di minias+20 gcc di en).

e questo è un video che risale all'anno scorso

ambientazione:california (los angeles to s.francisco)
soggetto:esplosione mezzopesante,motociletta,sole ,deserto,praterie.
musiche:uname
regia:uname


video
e pensare che fuori c'è la nebbia e un paesaggio desolante.

2 commenti:

  1. Hahahah! Rosso aperol, non ci avevo pensato! ^-^
    Per aggiungerti in teoria, se accedi non google chrome, trovi sul mio blog, in alto sulla barra, in posizione di sinistra, una voce che riporta la parola "segui", clicchi e ti chiederà la solita cosa del seguire pubblicamente o in anonimato, clicchi su una delle due voci e poi confermi.
    Se non c'è il "segui", fammelo sapere, che provvederò a cercare un modo per riportare la voce direttamente nell'interfaccia del blog! ^-^
    Non sono poi così determinata e fortunata...ti confesso che dipende tutto da quanti ansiolitici prendo...non scherzo. Solitamente fatico ad addormentarmi, così ricorro al metodo facile e veloce della pastiglia, ma il giorno dopo sto a letto anche mezza giornata o arrivo tardi a lezione perché non ho sentito la sveglia. E' che odio stare sveglia di giorno e dormire di notte, ma mi tocca, avendo delle attività diurne. Uff...sono così incostante, ma forse è proprio da tutto questo squilibrio, che mi escono cose produttive, alternate e momenti di totale sfacelo.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina